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Una volta ricevuta la suddetta e-mail, l’Hotel soddisferà la richiesta dell’utente senza ritardo, e, comunque, al più tardi entro un mese dal ricevimento della richiesta stessa. Tale termine può essere prorogato di due mesi, se necessario, tenuto conto della complessità e del numero delle richieste. In caso di proroga, entro un mese dal ricevimento della richiesta l’Hotel informerà l’utente dell’avvenuta proroga del termine e delle ragioni della proroga.
L’Hotel ricorda all’utente che, laddove il riscontro alle sue richieste non sia stato a suo avviso soddisfacente, egli potrà rivolgersi e proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali (http://www.garanteprivacy.it/) nei modi previsti dalla Normativa Privacy Applicabile.
Modifiche alla privacy policy
L’Hotel si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento, dandone pubblicità agli utenti su questa pagina del Sito.
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Data ultimo aggiornamento: ottobre 2018
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